Home » Telefonia » Come sfruttare le offerte TIM fisso di giugno 2019

Come sfruttare le offerte TIM fisso di giugno 2019

Alcuni consigli utili per i nostri lettori, vogliosi di capire come sfruttare le offerte TIM fisso di oggi 12 giugno. Di recente, infatti, abbiamo avuto modo di raccogliere alcune interessanti informazioni sotto questo punto di vista, al punto da voler condividere con il nostro pubblico un punto della situazione.

Fondamentale in questo senso scendere maggiormente in dettagli, esaminando più da vicino tutte le informazioni del caso sulle offerte TIM attualmente attivabili in Italia:

  • TIM Super Fibra: linea fissa in tecnologia Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo di 35 euro al mese per il primo anno, poi a 45 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 40 euro al mese a tempo indeterminato. Per i già clientil’offerta ha gli stessi costi;

  • TIM Super Mega: linea fissa in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o in “rete rigida” FTTE fino a 100 o 200 Megabit/s, a seconda della copertura (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo di 35 euro al mese per il primo anno, poi a 40 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 35 euro al mese a tempo indeterminato. Per i già clienti l’offerta costa 40 euro al mese il primo anno, 45 euro al mese fino al 4° anno, poi a 40 euro al mese;

  • TIM Super ADSL: linea in ADSL fino a 20 Megabit/s, chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo di 35 euro al mese per i primi 4 anni. Successivamente continua a 30 euro al mese a tempo indeterminato. Per i già clienti l’offerta ha gli stessi costi.

Al momento le offerte TIM analizzare il 12 giugno non sono soggette ad una data di scadenza precisa, ma è probabile che durino almeno fino a fine mese secondo lo storico della compagnia telefonica.

Lascia un commento