Home » Internet » Offerte Vodafone in scadenza oggi 13 aprile: ecco come attivarle

Offerte Vodafone in scadenza oggi 13 aprile: ecco come attivarle

Ultime ore per attivare Vodafone Iperfibra a 25 euro o, in alternativa, Iperfibra Family a 30 euro. Scade tra poche ore l’offerta Vodafone per avere la velocità della Iperfibra nelle proprie case, una ADSL che raggiunge, per alcuni comuni velocità fino a 1Gigabit, mentre “si ferma a soli” 100 Megabit per le altre località.

Le attivazioni per le offerte Vodafone, da eseguire online prevedono:

  • IperFibra: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 1 Gigabit e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e a consumo verso mobili nazionali a 25 Euro ogni 4 settimane a rinnovo per sempre;
  • IperFibra Family: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 1 Giga e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro ogni 4 settimane a rinnovo per sempre;

Entrambe le offerte prevedono inoltre la nuovissima Vodafone Station Revolution, più veloce della precedente, con un WiFi più potente e con un design rinnovato, che permette di navigare ad una velocità 4 volte superiore di un modem tradizionale, può essere gestita tramite App e trasforma il tuo smartphone in un cordless. In più, aderendo ad una delle due offerte si riceverà anche una SIM con 1 GB di traffico dati in 4G da utilizzare fuori l’ambiente domestico su tablet, pc o smartphone.

I costi sono da considerarsi per rinnovi ogni 4 settimane (27.08 mese Iperfibra e 32.50 mese Iperfibra Family), e gli sconti su canone e sul contributo d’attivazione sono validi solo ogg attraverso il link seguente:

Attiva online un’offerta Fibra o ADSL di Vodafone con attivazione gratis entro oggi

Lascia un commento