Home » Internet » Miglior Client Torrent

Miglior Client Torrent

Quando entriamo per la prima volta in un campo ampio e variegato come quello del protocollo Torrent, la prima cosa che dobbiamo fare è quella di scaricare uno dei migliori client torrent, in modo tale da poter ricercare e scaricare torrent con estrema facilità e rapidità.
ultra torrent
Un numero di utenti sempre maggiore si sta avvicinando ai file torrent e, proprio da qui, è nata l’esigenza di fornire dei client torrent che presentino un’interfaccia user friendly, in maniera tale che l’utente possa utilizzare con facilità il software, ma che possano contare anche su velocità di download torrent abbastanza elevate.

Proprio quest’ultima caratteristica corrisponde ad uno dei requisiti che gran parte degli utenti cerca in un client torrent: il miglior client torrent, sotto questo aspetto, è Ultratorrent, che permette di scaricare torrent di più file contemporaneamente.

Non dobbiamo dimenticare, per quanto riguarda le performance, anche BitComet, uno dei migliori client torrent quando si parla di velocità di download torrent: questo programma consente di scaricare torrent mediante HTTP/FTP, rendendo il download 5-10 volte più veloce di quanto avviene normalmente.

Per chi è alla ricerca di un client torrent che offra un ottimo sistema di gestione dei download torrent, allora dovrà puntare su Azureus, probabilmente il software più completo in circolazione, almeno da questo punto di vista.

Una menzione è necessaria anche per BitLord, un client torrent le cui caratteristiche più importanti sono la semplice fruibilità e la velocità nel ricercare e scaricare torrent che, quando si tratta di file con molte fonti, raggiunge immediatamente il massimo disponibile.

Vai al sito di UltraTorrent

Lascia un commento