Home » Internet » Blingee : Creare Immagini Con Effetti Glitter

Blingee : Creare Immagini Con Effetti Glitter

grafica glitter con blingee

Avere un bell’avatar è sempre un piacere, per questo e per tanto altro ancora consigliamo Blingee.

Si tratta sostanzialmente di un’applicazione online gratuita che permette di personalizzare le proprie foto, rendendole totalmente nuove ed originali. Con blingee potrete aggiungere glitter, grafica, commenti e condividerle con gli amici.

Blingee è facile ed in pochi click permette di rendere uniche le proprie foto.

Vediamo come usare Blingee.

  1. Per prima cosa è di vitale importanza aprire la home pagr di Blingee>.
  2. Il secondo passo è quello di cliccare su Crea subito un Blingee e uplodare la foto che intendiamo modificare. A preferenza si potrà inserire l’URL dell’immagine o il link Bebo o Photobucket. Scelta l’immagine selezionare il pulsante Crea un Blingee.
  3. A questo punto verrà aperto un pannello alquanto intuitivo, al centro del quale troveremo la nostra foto. Su lato sinistro e sul fondo invece saranno presentati una serie di strumenti e di Bling da aggiungere. Scegliete quelli che preferite e posizionateli sulla vostra immagine.
  4. Una volta raggiunto il risultato desiderato è possibile salvare l’immagine. La procedura richiede qualche momento, ma l’attesa è ben ripagata.
  5. Nell’ultima fase potrete aggiungere un titolo ed una descrizione alla vostra immagine dinamica.

A questo punto potremmo scaricare la nostra immagine in diversi formati: 90X56, 280X175, 400X250, 160X100. Se si preferisce è possibile scaricare anzi che l’immagine, direttamente il codice, da embeddare magari nel proprio sito.

Per utilizzare blingee è necessario creare un account, ma anche in questo caso l’operazione richiede davvero pochissimi istanti. Buon divertimento!

Siti Simili A Blingee

  1. Glitterfy
  2. ImageChef

5 commenti su “Blingee : Creare Immagini Con Effetti Glitter”

  1. Pingback: Invecchiare le foto con Your Old Picture - OnlineTutorial
  2. Pingback: upnews.it
  3. Pingback: diggita.it

Lascia un commento