Modificare Foto In Serie Con Photo Drop

di Lorenzo Mazza Commenta

Ci sono tante applicazioni per il fotoritocco, ma Photo Drop vi dà la possibilità di modificare foto ma in serie, ovvero permette di modificare più immagini o cartelle di immagini con un semplice drag-and-drop.

modificare foto con photodrop

Una piccola applicazione ( pesa meno di 150 KB! ) che fornisce funzioni di base come come il ridimensionamento delle immagini, la rotazione, la regolazione delle compressioni, conversioni di formato e molto altro.

Ogni gocciolina funziona come un aggregatore dei criteri di modifica. Così una può ridimensionare immagini a 640 da 480 px, un’altra le trasforma da tiff a jpg, un’altra fa ruotare i vostri scatti storti di 40 gradi e molto altro ancora.

Se siete in cerca di un programma utile per modificare le vostro foto in pochi attimi, PhotDrop è quello che fà per voi, ovviamente completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>