Cartoonize : Come Trasformare Le Foto In Disegni

di Gabriele Coronica Commenta

Siete degli appassionati dei fumetti e dei disegni, e vorreste realizzarne qualcuno con le immagini presenti nel vostro hard-disk ma non sapete da dove iniziare? Grazie al sito Convert to Cartoon l’operazione diventa più semplice di quanto si possa pensare.

Cartoonize, Come Trasformare Le Foto In Disegni

Come si intuisce già dal nome, Convert to Cartoon è un sito web che permette in pochi e semplici passaggi di convertire ogni immagine in un fumetto o in un disegno, grazie all’applicazione di filtri specifici. Rispetto a programmi di fotoritocco come Adobe Photoshop, Convert to Cartoon non richiede alcuna installazione nel PC e soprattutto è adatto a chi non è molto pratico con i software di editing delle immagini.

Una volta aperta la pagine Convert to Cartoon con il proprio browser web, fate clic sul pulsante Sfoglia e selezionate l’immagine che avete intenzione di trasformare in un disegno. E’ possibile anche scegliere di trasformare un’immagine già presente su Internet: per farlo basta scegliere l’opzione “Upload photo from url”.

Ricordiamo che abbiamo già parlato di come modificare foto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>