Home » How To » QuickThumbnail : Ridimensionare Immagini e Aggiungere Watermark

QuickThumbnail : Ridimensionare Immagini e Aggiungere Watermark

QuickThumbnail è senza dubbio uno dei migliori modi per ridimensionare le proprie immagini e anche aggiungere dei watermark, tutto direttamente online. Esattamente, l’intero servizio è basato su un sito web, quindi non è necessario installare alcun programma, basta un browser Web e una connessione ad Internet.

Se avete qualche immagine da ridimensionare oppure desiderate aggiungere un watermark, ma non avete il programma di fotoritocco necessario o non avete idea di come fare, non preoccupatevi, grazie a QuickThumbnail effettuare tale operazione diventa un gioco da ragazzi.

L’applicazione online Quick Thumbnail permette il ridimensionamento e l’applicazione di Watermark su qualsiasi tipologia e formato di immagine. Il servizio, completamente gratuito, permette di scegliere manualmente le dimensioni o la percentuale di ridimensionamento, ed è anche possibile scegliere alcuni valori predefiniti in modo da velocizzare l’intera operazione. Non solo, è anche possibile applicare all’immagine alcuni effetti base, come il negativo, il bianco e nero, l’antico, eccetera…

Lascia un commento