Home » Speciali » Siti e Servizi Web Online » Modificare Foto : PhotoFunia – Miglior Sito Per Creare Fotomontaggi

Modificare Foto : PhotoFunia – Miglior Sito Per Creare Fotomontaggi

Quando si parla di fotomontaggi online, il primo sito che mi viene in mente Ë sicuramente PhotoFunia. Stra Conosciuto in tutto il mondo, questo servizio per modificare foto è davvero straordinario.

modificare foto con photofunia

Adatto anche ai meno esperti, PhotoFunia è in grado di inserire le nostre immagini in posti davvero assurdi. Qualche esempio ? Caricate le vostre foto su photofunia ed in pochi minuti potrete diventare un quadro famoso, potrete arrivare sui cartelloni pubblicitari o persino sul petto di Angelina Jolie.

Ma non finisce qui! PhotoFunia utilizza anche la tecnologia Face Detection, utilissima per inserire il vostro viso in corpi scolpiti, in attori famosi e via dicendo. Per finire, potete usufruire del tool anche in lingua italiana o direttamente dal vostro Iphone, grazie all’applicazione ufficiale di PhotoFunia, lanciata alcuni mesi fa (e divuta famosa in tempi brevissimi).

PhotoFunia è stato nominato come il miglior sito per modificare foto online da vari quotidiani famosi, tanto per citarne alcuni: GeekItaly, Ansa, Adnkronos etc! Allora, vi ho convinto a provarlo?

Lascia un commento