Home » Grafica » Creare Banner Gratuitamente Online

Creare Banner Gratuitamente Online

Chi è stato titolare di un sito o lo è tuttora sicuramente sarà al corrente del fatto che per far crescere di notorietà un sito web è di fondamentale importanza studiare una buona campagna pubblicitaria, la quale può essere composta anche dal piazzamento di banner su altri siti con buon traffico.

creare banner gratis

La maggior parte delle persone quando decide di fare un banner per il proprio sito si affida ad un grafico, il che è la cosa migliore se si possiede un buon budget, in quanto una persona che fa questo di lavoro ne cura ogni minimo dettaglio, o per lo meno si spera, ma chiaramente le ore di lavoro di un professionista bisogna pagarle.

E se invece il nostro budget non fosse così alto? Semplice, c’è BannerSnack, un servizio che permette in pochi minuti di creare dei banner nei formati JPG, GIF e Flash gratuitamente e senza dover acquistare ed installare alcun programma.

Grazie a questo servizio è davvero molto semplice creare un banner, basta accedere con l’account di Google, Facebook, Yahoo, MySpace o Twitter e iniziare al lavorare al proprio banner utilizzando le immagini proposte direttamente da BannerSnack o caricandone di proprie, per poi scaricare il proprio lavoro finito o salvarlo su un apposito associato all’account.

Lascia un commento