Home » Guadagnare Online » Guadagnare Online Con Le Affiliazioni ? Usiamo Tradedoubler

Guadagnare Online Con Le Affiliazioni ? Usiamo Tradedoubler

Tradedoubler  si è guadagnato, con il tempo, una posizione di spicco nel mondo delle affiliazioni, risultando, ad oggi, uno dei programmi più quotati dai webmaster per guadagnare online.

guadagnare con tradedoublerDi fatto, Tradedoubler è la piattaforma di affiliazione più utilizzata dagli italiani. Il buon risultato raggiunto è da rintracciare, soprattutto, nei suoi sponsor, tutti affermati nei loro settori di riferimento e  oggetto di una dura selezione iniziale. Tre sono i sistemi di tracciamento per guadagnare online con Tradedoubler: pay per Click (al solo Click dell’utente),  Pay Per Action  (in riferimento ad un’azione/registrazione compiuta) e Pay Per Sales (ossia alla vendita di un prodotto dell’inserzionista).

Funziona in questo modo: ogni azienda sponsor decide individualmente, la cifra da corrispondere al webmaster, decide il metodo di pagamento e fornisce i formati della sua creatività e tutte le linee guida per iniziare la partnership. Il proprietario del sito, dal canto suo, registrandosi a Tradedoubler, avrà la possibilità di visionare le varie proposte ed effettuare la sua richiesta di partnership alle aziende che riterrà più interessanti.

Ricevuta la conferma dal merchant e i relativi codici per le creatività da posizionare sul sito, il webmaster non dovrà fare altro che inserire il banner o texlink  e iniziare a guadagnare online grazie al  suo nuovo partner TradeDoubler.

Nei giorni successivi alla prima apparizione del banner sulle pagina, il webmaster registrato al programma avrà a disposizione una serie di tool per visionare, live, il proprio estratto conto. Le informazioni dettagliate permettono di filtrare il ricavato per il singolo sponsor e permettono di valutare e analizzare la campagna in base alla posizione del nostro banner, per migliorarne l’efficacia.

Lascia un commento