Home » Guadagnare Online » Guadagnare Online Con Clickpoint : Affiliazioni Senza Catene

Guadagnare Online Con Clickpoint : Affiliazioni Senza Catene

Chi è addentro al mondo delle affiliazioni, probabilmente conosce Clickpoint, il programma che permette di guadagnare online, suggerendo prodotti e servizi appartenenti a terzi. La partnership non è esclusiva ma lascia l’affiliato libero di attivare altre collaborazioni con agenzie, con lo stesso Google e di riservare a Clickpoint, esclusivamente, gli spazi invenduti.

L’iscrizione è gratuita e non obbliga il partner alla sottoscrizione di determinati programmi di affiliazione ma soltanto di quelli che egli ritiene più interessanti e più vantaggiosi. Per iniziare a guadagnare online è possibile inserire, all’interno del proprio sito, non solo banner ma anche text links, oppure i cataloghi tramite MyShop! e Link Wizard.

Gli affiliati hanno, a loro disposizione, un sistema di reportistica aggiornato in tempo reale, per misurare immediatamente i risultati ottenuti dalla propria campagna.  Clickpoint fornisce una commissione al partner in base ai click generati, alle iscrizioni e alle vendite scaturite da un contatto proveniente dal sito. Le statistiche sono aggiornate in tempo reale e disponibili 24 ore su 24.

Tra l’altro, per gli editori interessati, c’è una toolbar pensata per verificare la situazione del proprio account, in qualsiasi momento, senza accedere al pannello di controllo Clickpoint. Direttamente dalla barra di Internet Explorer o Firefox, è possibile aggiornarsi, minuto dopo minuto, sull’incremento del proprio credito. Gli introiti vengono corrisposti tramite accredito con bonifico bancario sul conto dell’affiliato.

Iniziare a guadagnare online con Clickpoint è abbastanza semplice, basta compilare il modulo di iscrizione e inserire, quanto prima, i links degli sponsor sulle pagine del proprio sito o nelle newsletter da inviare ai propri iscritti.

Lascia un commento