Home » Web Hosting » Web Hosting Gratis : Dove Trovare Hosting Web Gratuiti

Web Hosting Gratis : Dove Trovare Hosting Web Gratuiti

Certo è difficile muoversi nel districato mondo del web soprattutto se si vuole aprile un proprio sito è difficile ed impegnativo anche in termini di tempo trovare qualcosa che si adatti alle proprie esigenze.

web hosting gratis
Le offerte di hosting sono davvero tante ma trovare quelle gratuite che garantiscono una buona qualità è un’ardua impresa
Chiaramente le offerte gratuite di hosting sono consigliate per chi ha un piccolo progetto in testa, se invece l’obiettivo è indirizzarsi ad un’utenza business e avere molti visitatori sarà meglio rivolgersi a degli hosting a pagamento che consentono di registrare un sito internet e avere spazio sufficiente per raccoglienre un buon numero di visitatori.

Virtuale è uno dei tanti siti che offre un servizio hosting di buona qualità gratuito e professionale
, accetta contenuti sia gratuiti che commerciali e non pone nessun tipo di limitazione per quanto riguarda gli sponsor o le pubblicità.
Virtuale completamente rinnovato fornisce un supporto PHP +Mysql su richiesta e fornisce gratutitamente 50 MB di spazio web pieno accesso FTP 20 GB di traffico mensile espandibili gratuitamente.

Il sitema inserisce direttamente uno spazio banner che potrà essere da voi gestito all’interno del pannello sarà possibile trovare tuttte le spiegazioni per amministrare efficacemente il vostro spazio web.
Virtuale.org offre anche il servizio attraverso cui potrete segnale eventuali problemi o lamentele nell’apposita sezione Abuse, segnalare ogni tipo di attacco è importante perchè tutti coloro che vanno in rete con l’obiettivo di danneggiare qualcun’altro devono essere denunciati.

Altri siti che offrono un servizio di web hosting gratutito sono:

altervista.org che offre anche la possibilità di inserire pubblicità sotto forma di banner, oppure lycos.it anch’esso offre la possibilità della pubblicità tramite una piccola barra orizzontale in cima alla pagina.

Oppure tra i siti che invece non consentono l’introduzione di un messaggio pubblicitario segnaliamo come garanti di buona qualità: xoom.it e netsons.org.

Lascia un commento