Home » Economia e Finanza » Shopper in carta personalizzate, perché usarle

Shopper in carta personalizzate, perché usarle

Come posso pubblicizzare la mia azienda in maniera efficace spendendo poco? Questa è la domanda che ogni giorno si fanno tutti i piccoli e grandi imprenditori.

Shopper in carta personalizzate
Shopper in carta personalizzate

Impossibile direte? Forse no, scopriamo perchè.

I “media classici” come la radio, gli spot televisivi, i giornali e le sponsorizzazioni social per essere efficaci, richiedono l’investimento di budget abbastanza elevati. Il risultato di questo tipo di campagne marketing, è il raggiungimento di una notorietà poco duratura, ed una presenza che può essere skippata molto facilmente. Il ritorno dell’investimento quindi è piuttosto ridotto.

C’è però un tipo di promozione che potremmo definire evergreen, che con un piccolo investimento consente di raggiungere obiettivi ben più importanti. Parliamo degli articoli promozionali. Molti studi dimostrano che i gadget personalizzati sono uno dei modi più efficaci per promuovere un marchio in modo economico e a lungo, generando una pubblicità non invadente e soprattutto, gradita da tutti.

Gli articoli promozionali si basano proprio sul principio di reciprocità, caposaldo del marketing tradizionale per cui chi riceve un omaggio, tenderà inconsciamente a volersi sdebitare.

Ecco perchè non solo piccole attività ma grandi imprese leader nel proprio settore da anni, destinano una parte del loro budget a questa forma di pubblicità.

Le shopper e in particolare le buste di carta personalizzate sono un oggetto irrinunciabile per chi ha un’attività. Oltre alla comodità e alla praticità, aiutano il tuo brand ad essere visibile in molteplici occasioni ed essendo un articolo riutilizzabile, donerà alla tua impresa una pubblicità duratura ed efficace.

Scegliere il sacchetto di carta personalizzato è funzionale sia dal punto di vista del marketing sia da quello ambientale: optare per materiali sostenibili sarà un buon modo per aumentare la reputation del tuo brand. Questo aspetto non è da sottovalutare vista l’attenzione crescente alle tematiche green.

Come stampare online shopper in carta personalizzate

Ricercando nel web abbiamo scoperto Gadget48 che produce sacchetti di ogni tipo a prezzi davvero vantaggiosi. Vi spieghiamo come ordinare sul loro sito, è davvero molto facile.

Essendo un negozio online, è possibile consultare il catalogo 24 ore su 24 e i prodotti sono in costante aggiornamento quindi puoi trovare sempre nuovi articoli e gadget originali anche senza minimo d’ordine.

La prima cosa da fare è accedere a www.gadget48.com e navigare nel sito tra le categorie di prodotti oppure direttamente dalla barra di ricerca se hai le idee chiare. Nel caso specifico delle buste di carta personalizzate il percorso da seguire è questo:

  1. Prodotti
  2. Zaini e borse
  3. Sacchetti/shopper

A questo punto ti troverai nella categoria delle shopper in cui c’è una vasta scelta di shopping bag in cotone, borse shopper in TNT, combinate con cotone e sughero e ovviamente le shopper in cartone che in questo momento sono anche in promo.

Puoi generare un preventivo immediato gratuitamente in pochi click, scegliendo la quantità ( da notare lo scaglione di prezzi: più acquisti meno spendi ) la stampa e i tempi di consegna. Così facendo scoprirai subito il prezzo finale, senza costi aggiuntivi oltre alle spese di spedizione che sono gratuite su ordini di 250€.

Se è la prima volta che ordini questo prodotto e non sei sicuro del risultato che otterrai puoi richiedere, sempre gratis, l’anteprima di stampa inviando il tuo logo all’assistenza che in pochi minuti ti invierà il fotomontaggio e ti consiglierà la modalità migliore per assicurare al tuo logo la visibilità che cerchi.

Lascia un commento