Home » Guadagnare Online » Article Marketing : Nuovo Modo Per Fare Soldi Online ?

Article Marketing : Nuovo Modo Per Fare Soldi Online ?

L’Article Marketing esiste già da oltre un decennio, ma cosa ha portato di nuovo nel mondo dell’economia online ?

Nei primi anni, quando internet era una novità, fare soldi online era relativamente facile. L’Article Marketing era un elemento strategico allora, perché pochi l’offrivano e le directory per ogni articolo erano tutte da farsi. A quel tempo, tutti erano disposti ad aiutarsi a vicenda, quindi era abbastanza facile salire nelle liste di articoli come nei motori di ricerca. Tutto ciò che andava fatto era scrivere qualche buon articolo sul prodotto che si stava vendendo o promuovendo, metterci dentro un paio di ottime parole chiave, qualche link al sito web da pubblicizzare e il gioco era fatto.
article marketing
Oggi le cose sono cambiate, tutti sono in competizione uno con l’altro e per garantire un po’ di buon traffico proveniente da articoli si ha la necessità di scrivere molti articoli, anche centinaia, prima di poter avere risultati significativi. Le directory articolo sono molto difficili da ‘scalare’ e il pensiero di scrivere molti articoli con costanza e precisione scoraggia molti addetti al marketing.

Ci sono però alcuni strumenti che ci possono venire in aiuto. Basta dare un’occhiata in giro in rete per scoprire che c’è un sacco di software per l’Article Marketing. Per la maggior parte si tratta di servizi spazzatura, perché sono pieni di pubblicità.

Una di queste applicazioni si chiama Crazy CB Cash. Sembra molto interessante perché spia gli articoli top nelle directory, scopre come questi sono in grado di ottenere traffico in base alle parole chiave che stanno utilizzando e quindi aiuta a velocizzare e migliorare l’intero processo.

via | thenewsforyou.com

Lascia un commento