Home » Web Marketing » Web Marketing : Vendere Nei Blog e Forum, Gli Opinion Leader

Web Marketing : Vendere Nei Blog e Forum, Gli Opinion Leader

Web Marketing”… un parolone … roba da imprenditori … da laureati in chissà che … Sbagliato! Per Web Marketing infatti si intendono niente altro che tutte quelle attività le quali, tramite il web, fruttano guadagni e che, tradotte in pratica si riferiscono alla creazione e alla manutenzione di siti, pubblicità, negozi online.
web marketing
Rientrano nel Web Marketing anche i cosiddetti “Opinion Leader”, utenti dai 7 ai 24 anni, pagati per elogiare le qualità di prodotti che si intendono vendere, nei blog, nei forum e in ogni altro spazio virtuale in cui vi sia un certo via vai garante di visibilità sicura.

Su http://webmarketing.html.it/ troverete una guida completa per chi è alle prime armi con il Web Marketing e non sa proprio da dove cominciare! Certo è che chi entra in questo mondo poi….non lo lascia più!!!

Una volta fatti propri i punti fondamentali da rispettare, una volta aver cominciato a capire cosa il “pubblico” vuole e come muoversi al meglio tra righe ed immagini, il gioco è fatto! E non potrete che essere soddisfatti di voi…

[ photo credit : sxc ]

Lascia un commento