Email Marketing : I Migliori Trucchi

di Redazione Commenta

Volete effettuare una compagna di email marketing professionale ? Allora prima di iniziare ad inviare messaggi di posta elettronica a raffica, ai vostri potenziali clienti, seguite i consigli descritti in questo articolo e fateci sapere la vostra esperienza.

La prima cosa da decidere è cosa desiderate ottenere, più visitatori al vostro sito o più vendite di servizi? Dopo aver scelto questo punto importante, ricordatevi alcuni piccoli trucchi che vi faranno apparire professionali agli occhi dei probabili clienti.

Evitate cose tipo: “dimenticavo di scrivere che”… capita spesso per fretta di cliccare il tasto invia troppo velocemente, prima di terminare la compilazione del messaggio. Contattare la persona una seconda volta, per terminare con il resto della e-mail vi permetterà solo di fare una cattiva figura.

Ricordatevi il termine Call to Action, nelle prime righe inserite chi siete e per quale motivo inviate la mail, altrimenti correrete il rischio di essere cestinati Altra caratteristica importante per l’e-mail marketing e quella Mai correggere indirizzi sbagliati dal database

Non importa che l’errore commesso sia evidente (gmil.com invece che gmail.com, ad esempio), non tentate mai di correggere una e-mail mal compilata.

Cercate di presentare la vostra mail come un messaggio chiaro di candidatura, non deve assolutamente sembrare che si tratti di spam. Seguite queste principali regole e vedrete che gli affari andranno a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>