Home » Web Hosting » Web Hosting : Le Offerte Di Servage.net

Web Hosting : Le Offerte Di Servage.net

Servage One ( http://www.servage.net ) è uno dei migliori hosting provider d’Europa. Con soli 6.35 euro al mese infatti Servage One garantisce 750 GB di spazio su disco, 7500 GB di traffico mensile (si tratta di un’enormità se confrontata con la maggior parte degli hosting italiani che hanno come limite mensile 1 GB), infiniti account email, trasferimento gratuito del dominio, dominio gratuito, setup immediato e automatico.

Tutti i server di Servage.net sono dotati di un processore Intel Dual XEON, Hard Disk di tecnologia SCSI e 12 GB di memoria RAM. E’ presente un supporto tecnico telefonico e tramite email 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza interruzioni. Non solo, tutti server sono controllo continuo dello staff, garantendo un uptime del 99.98%. I server di Servage.net sono collegati ai maggiori provider di banda larga in modo da garantire prestazioni eccellenti in ogni situazione.

Una volta creato l’account Servage One, è possibile collegare al proprio account un numero infinito di domini web, e incluso nel prezzo c’è anche il servizio di privacy WHOIS e la protezione SSL (consigliata per i siti di e-commerce).

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’hosting, il sistema operativo è Linux, è possibile installare fino a 1000 database MySQL v4 e v5, è presente il supporto PSP v4.4 e 5.2, Shockwave, Flash, XML, SSI, Private CGI BIN, Zend, protezione Hotlink, phpMyAdmin, supporto ImageMagick, Ruby on Rails, protezione password, accesso remoto tramite FTP, Secure FTP, suppoto GD, WAP, mod_rewrite, CGI Perl, Python, ionCube, CURL, Webbuilder software, Netpbm, Wildcard, Email push IMAP/POP3, accesso completo file htaccess. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento