Home » Web Hosting » Domini » Web Hosting : Le Offerte Di Godaddy.com

Web Hosting : Le Offerte Di Godaddy.com

Godaddy.com è senza dubbio uno dei più famosi servizi di hosting del mondo. Questo mese desideriamo segnalarvi l’offerta per i domini .COM: assieme all’acquisto di un nuovo spazio Web, un dominio .COM costa soltanto 1.54 euro, mentre se si desidera acquistare uno dominio .COM in maniera separata si dovranno spendere 8.87 euro all’anno.

L’offerta più popolare ed economica di Godaddy è senza dubbio quella relativa ai server condivisi: bastano 3.86 euro al mese per acquistare l’Economy Plan (10 GB di spazio su disco), 5.42 euro al mese per acquistare il Deluxe Plan (150 GB di spazio du disco), ed infine 10.07 euro al mese per acquistare l’Ultimate Plan (spazio du disco illimitato per sempre). Non ci sono limiti di acquisto, e sono disponibili forti sconti in caso di acquisto con contratto da 12, 24 e 36 mesi.

L’hosting di Godaddy.com è disponibile sia in versione Windows che Linux, e il traffico mensile di tutti e tre i pacchetti è illimitato. Gli utenti FTP sono al massimo 50, è possibile creare fino a 1000 account email, con spazio massimo di 1 GB. E’ supportata la WebMail, la WebMail su cellulare, database MySQL da 1 GB (10 database su Economy Plan, 25 database su Deluxe Plan, illimitati database su Ultimate Plan).

Sono supportati inoltre il Backup e Restore del database MySQL, accesso diretto al database, amministrazione dei DNS, domini interni ed esterni, Secure FTP, Log di Raw Access, Accesso di tipo SSH (Secure Shell), protezione firewall, statistiche sito integrate nel pannello di controllo, certificato SSL, credito Google Ad Words, Facebook Ad Credit e MySpace myAds. E’ possibile anche installare automaticamente moltissimi CMS, Forum, Blog e Gallerie Multimediali.

Lascia un commento