Creare album fotografici con Minos Album

di Redazione 1

Minos Album è l’eccezionale risposta alla necessità di creare album animati contenenti le proprie foto.

album-foto

Si tratta di un software gratuito, molto semplice da utilizzare che offre ai suoi utenti la possibilità di presentare gradevolmente a parenti ed amici le proprie foto. Con l’utilizzo del programma si potranno creare album virtuali in flash, sarà possibile aggiungere tutte le pagine che si desidera, animandole con dei meravigliosi effetti sonori e grafici, tanto da avere la sensazione di sfogliare per davvero l’album di foto.

I file potranno essere trasformati in .exe per essere visualizzati su qualsiasi computer che utilizzi Windows come sistema operativo. Oltre a creare album di foto digitali, utilizzando Minos Album si potranno creare opuscoli o cataloghi relativi alla vendita di prodotti, etc.

E’ prevista la funzionalità miniature, che permette una preview rapida, e una altrettanto rapida scelta delle pagine che ci interessano.

Le miniature d’anteprima potranno essere modificate in base alle preferenze dell’utente.

minos-album

Ricordiamo che il programma supporta anche file PDF, e sarà possibile scegliere e personalizzare la dimensione delle pagine del proprio album fino a 2048 pixel in larghezza e altezza.

È inoltre consentito aggiungere un sottofondo musicale, scegliere le proprie icone e tanto altro ancora. Viene offerto inoltre, in maniera totalmente gratuita un account on line dotato di 100 MB di spazio per caricare le proprie creazioni, che verranno così condivisi sulla rete.

Scarica il programma direttamente da qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>