Come attivare l’offerta Wind All Digital, disponibile solo online

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni importanti su come attivare l'offerta Wind All Digital, disponibile solo online anche qui in Italia

Fondamentale esaminare con grande attenzione una nuova offerta Wind che sta facendo chiacchierare molto in queste ore, relativamente alla cosiddetta Wind All Digital, tramite la quale gli utenti interessati potranno ottenere minuti illimitati e 50 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese.

Alcune informazioni extra interessanti sulla nuova offerta Wind, disponibile tramite l’applicazione ufficiale della compagnia telefonica, ci vengono offerte direttamente da Fabio Ariolli, Head of Digital Channels di Wind Tre:

«il canale digitale è uno strumento ormai essenziale, poiché permette di definire un nuovo customer journey: l’obiettivo di Wind Tre è, infatti, proprio quello di utilizzare la tecnologia per progettare e costruire servizi di valore per i clienti, ponendo sempre al centro le loro esigenze. L’innovativa soluzione online ‘All Digital’ del brand Wind punta a rendere ancora più diretta e immediata la relazione con il cliente, che può gestire l’attivazione in totale libertà, direttamente dal suo pc o dallo smartphone, anche grazie alle nuove features dell’App MyWind».

Insomma, si tratta di un’offerta Wind che potrebbe fare la differenza anche dal punto di vista delle modalità di attivazione, in riferimento alle informazioni che abbiamo raccolto per il pubblico italiano fino a questo momento nel caso in cui si stia valutando la portabilità del proprio numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>