Home » Telefonia » Attenzione massima alle rimodulazioni Wind in arrivo a giugno 2019: come rifiutarle

Attenzione massima alle rimodulazioni Wind in arrivo a giugno 2019: come rifiutarle

Stanno emergendo proprio in queste ore alcune interessanti informazioni a proposito delle rimodulazioni Wind che entreranno in vigore a partire dal prossimo 16 giugno, con alcuni costi aggiuntivi per coloro che termineranno i propri giga e per chi rimarrà senza credito residuo al momento del rinnovo della propria offerta.

Qui di seguito un SMS esemplificativo, che ci dice come si articoleranno le rimodulazioni Wind in arrivo a giugno, secondo le informazioni trapelate fino a questo momento in Italia:

“Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 12,00 E. Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond. Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito è insufficiente il traffico della tua offerta sarà disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128kbps al termine dei GB inclusi costerà 0,99E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E. Recesso senza costi da web, RaccA/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds”.

Insomma, fate attenzione a come cambieranno le cose a proposito delle rimodulazioni Wind di cui stiamo iniziando a prendere atto proprio in queste ore in Italia, soprattutto per alcuni ambiti di utilizzo dei giga.

Lascia un commento