Home » Telefonia » Come evitare le rimodulazioni Vodafone in arrivo a luglio 2019

Come evitare le rimodulazioni Vodafone in arrivo a luglio 2019

passa a Vodafone
passa a Vodafone

Ci sono alcune informazioni utili che dobbiamo prendere in considerazione per tutti coloro che sono ansiosi di capire come evitare le rimodulazioni Vodafone. Stiamo parlando degli aumenti che entreranno in vigore a partire da luglio 2019, secondo quanto trapelato dal sito ufficiale della compagnia telefonica.

Arrivati a questo punto, bisogna esaminare con grande attenzione i primi dettagli sugli aumenti, ma anche le strade percorribili per comprendere come evitare rimodulazioni Vodafone:

“A partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected] o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata”.

In questo particolare contesto, non possiamo fare altro che prendere atto delle informazioni fornite dalla compagnia telefonica per chi intende evitare le nuove rimodulazioni Vodafone di luglio 2019.

Lascia un commento