Home » Telefonia » Come sapere se si è colpiti dalle rimodulazioni TIM di gennaio 2019

Come sapere se si è colpiti dalle rimodulazioni TIM di gennaio 2019

rimodulazioni TIM
rimodulazioni TIM

Stanno arrivando nuove rimodulazioni TIM a gennaio 2019 e, in questi giorni, in tanti sono ansiosi di capire se gli aumenti colpiranno anche il proprio piano. Al momento una lista di offerte coinvolte ancora non esiste, ma sappiamo ad esempio che ci sarà un rincaro anche per TIM IperGiga GO.

Nel dettaglio, le nuove rimodulazioni TIM porteranno la promozione in questione a costare 12,81 euro al mese, con 20 GB in più al mese per un anno ad integrare l’ultima comunicazione ufficiale:

“Tim IperGiga Go offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 32,6GB (traffico nazionale su APN wap) 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo è di 10,86 euro al mese. Dal 30 Luglio 2017 il costo di attivazione è in promozione a 9 euro invece di 29 euro. La promo è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. La spesa iniziale è di 19 euro. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa”.

Insomma, rimodulazioni TIM ormai certe, ma per sapere se verrete colpiti, non vi resta altro da fare che chiamare il numero 409168 in modo da saperne di più sul vostro caso.

Lascia un commento