Home » Telefonia » Come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto per Vodafone il 18 novembre

Come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto per Vodafone il 18 novembre

Ci sono alcune dritte interessanti che possiamo prendere in considerazione oggi 18 novembre, per quanto concerne alcune offerte Vodafone che ci dicono come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto. Sostanzialmente, la compagnia telefonica ha lanciato una nuova campagna che a conti fatti anticipa il Black Friday, abbinando un paio di device commercializzati dal brand cinese a specifici piani da prendere in considerazione.

Huawei
Huawei

Dettagli sulle offerte Vodafone per smartphone Huawei

Provando ad analizzare la situazione in modo più dettagliato, ad esempio emerge che la situazione sia estremamente interessante per chi ha nel mirino un Huawei P Smart 2019. Lo smartphone, infatti, questo lunedì è acquistabile in trenta rate mensili con un costo di 2,99 euro nel caso in cui venga abbinato alle offerte della gamma Infinito. Si sale a 3,99 euro tramite Red Unlimited Smart, Ultra e Special, mentre la spesa è di 5,99 euro qualora decidiate di legare il prodotto alle offerte Facile, One Pro, Shake it Easy.

Ancora, spenderete 6,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata. Da differenziare anche il discorso inerente il contributo iniziale di 0 euro. Qualora decidiate di abbinare Huawei P Smart 2019, potete abbinare le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito. Infine, ci sarà un costo pari a 19,99 euro nei restanti casi.

Non poteva poi mancare uno degli smartphone più desiderati del momento qui in Italia, considerando il fatto che le offerte Vodafone trapelate in queste ore si concentrano anche su Huawei P30 Lite. Il dispositivo risulta acquistabile in trenta rate mensili, con un costo che ammonta a 4,99 euro nel caso in cui doveste associarlo alle offerte della gamma Infinito. Il prezzo aumenta fino a 6,99 euro per piani come Red Unlimited Smart, Ultra e Special, mentre dovrete sborsare 8,99 euro qualora vogliate attivare offerte Facile, One Pro, Shake it Easy.

Infine, la campagna Vodafone prevede un costo di 9,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile che potete potenzialmente abbinare. Vi ricordiamo che è previsto un contributo iniziale di 0 euro solo nel caso in cui selezioniate le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito, metre saliamo a 19,99 euro nei restanti casi.

Lascia un commento