Home » Telefonia » Attivare offerte senza incappare in rimodulazioni Iliad: ecco cosa sappiamo

Attivare offerte senza incappare in rimodulazioni Iliad: ecco cosa sappiamo

Trapelano alcune informazioni molto interessanti in queste ore per quanto riguarda le possibili rimodulazioni Iliad, stando a quanto è stato riportato anche da bufale.net. In particolare, secondo fonti interne all’operatore non dovremmo andare incontro ad aumenti delle tariffe nel corso dei prossimi mesi, contrariamente a quanto avviene con altri operatori.

A tal proposito non possiamo non citare le dichiarazioni rilasciate di recente dallo stesso Benedetto Levi, che ha provato a fare chiarezza una volta per tutte su un argomento che sta a cuore ormai a milioni di italiani, come appunto le tanto preoccupanti rimodulazioni Iliad che un giorno potrebbero arrivare in Italia:

“Le tariffe future le sveleremo a tempo debito, ma quello che possiamo dire è che rimarranno sempre convenienti, semplici e trasparenti. Questo è un altro DNA. Se si può credere a quando promettiamo che un prezzo rimarrà uguale per sempre? Assolutamente sì, dal nostro lancio abbiamo detto che i clienti che avrebbero sottoscritto un’offerta avrebbero avuto quel prezzo per sempre, senza rimodulazioni. Questo assolutamente lo confermo”.

Staremo a vedere come evolverà la vicenda delle rimodulazioni Iliad, ma di sicuro per ora possiamo prendere come punto di riferimento quanto è stato annunciato da Levi, indipendentemente dal tipo di offerta che gli utenti italiani possono aver sottoscritto in questi mesi.

Lascia un commento