Attivare offerte senza incappare in rimodulazioni Iliad: ecco cosa sappiamo

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere per chi sta pensando di attivare offerte senza dover fronteggiare rimodulazioni Iliad, stando alle informazioni che abbiamo raccolto

Trapelano alcune informazioni molto interessanti in queste ore per quanto riguarda le possibili rimodulazioni Iliad, stando a quanto è stato riportato anche da bufale.net. In particolare, secondo fonti interne all’operatore non dovremmo andare incontro ad aumenti delle tariffe nel corso dei prossimi mesi, contrariamente a quanto avviene con altri operatori.

A tal proposito non possiamo non citare le dichiarazioni rilasciate di recente dallo stesso Benedetto Levi, che ha provato a fare chiarezza una volta per tutte su un argomento che sta a cuore ormai a milioni di italiani, come appunto le tanto preoccupanti rimodulazioni Iliad che un giorno potrebbero arrivare in Italia:

“Le tariffe future le sveleremo a tempo debito, ma quello che possiamo dire è che rimarranno sempre convenienti, semplici e trasparenti. Questo è un altro DNA. Se si può credere a quando promettiamo che un prezzo rimarrà uguale per sempre? Assolutamente sì, dal nostro lancio abbiamo detto che i clienti che avrebbero sottoscritto un’offerta avrebbero avuto quel prezzo per sempre, senza rimodulazioni. Questo assolutamente lo confermo”.

Staremo a vedere come evolverà la vicenda delle rimodulazioni Iliad, ma di sicuro per ora possiamo prendere come punto di riferimento quanto è stato annunciato da Levi, indipendentemente dal tipo di offerta che gli utenti italiani possono aver sottoscritto in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>