Home » Telefonia » Come va Iliad Italia? Comunicazione ufficiale sui ritardi

Come va Iliad Italia? Comunicazione ufficiale sui ritardi

Iliad Italia
Iliad Italia

Come sta andando da un po’ di tempo a questa Iliad Italia? L’operatore in realtà sta facendo il proprio esordio sul mercato proprio in questi giorni e, come ci si poteva aspettare, non mancano problemi ed imprevisti. Quello più importante riguarda i tempi di consegna delle SIM.

Giunti a questo punto bisogna prendere in esame più da vicino quanto è stato comunicato proprio in queste ore da Iliad Italia per gli utenti che da un po’ di giorni a questa parte stanno aspettando l’effettiva consegna della propria SIM:

“Ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!

A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.

Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu possa usufruire dell’offerta iliad.

Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!

Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177”.

Ad oggi, pertanto, non si conoscono ancora tempistiche precise per quanto riguarda i tempi di consegna delle prime SIM Iliad Italia acquistate in Italia, anche se alcuni l’hanno già ricevuta.

Lascia un commento