Home » Uncategorized » Iliad: ecco come si può attivare ancora la prima offerta

Iliad: ecco come si può attivare ancora la prima offerta

Iliad Italia
Iliad Italia

Da poco tempo è stata lanciata anche la seconda tariffa ricaricabile da parte di Iliad, il nuovo operatore low-cost che sta facendo molto discutere sul mercato italiano. Ebbene, in realtà la proposta che comprende 30 GB, minuti e sms senza limiti ad un costo mensile pari a 5,99 euro è ancora attiva, almeno fino a quando non verrà data comunicazione contraria.

Offerte Iliad, con 1€ in più si ottengono ulteriori 10 GB di navigazione

Sia la prima che la seconda offerta tariffaria sono state messe a disposizione da Iliad fino a quando non si arriva al tetto di attivazione previsto. Di conseguenza, non esiste una vera e propria data di scadenza. Nel corso delle prossime settimane pare che ci possa essere un’altra novità. In poche parole, il piano tariffario, passando da 5,99 a 6,99 euro al mese, permetterà al cliente di sfruttare ben 10 GB in più.

Come attivare la prima offerta

Sono tanti gli utenti che si chiedono come sia possibile procedere con l’attivazione dell’offerta. Ebbene, è possibile farlo sia sul web sfruttando il portale ufficiale dell’operatore, che all’interno degli appositi Corner che si trovano in vari centri commerciali italiani. Quindi, l’attivazione è possibile sfruttando i distributori automatici SimBox tanti discussi o uno dei pochissimi store con assistenza tecnica. Sul sito ufficiale, per attivare l’offerta dovrete cliccare su questo link.

Lascia un commento