Come conoscere le rimodulazioni Ho. Mobile: alcuni chiarimenti

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli importanti per provare a conoscere le rimodulazioni Ho. Mobile, in riferimento ad alcuni chiarimenti essenziali per il pubblico

Si è parlato molto di recente di rimodulazioni Ho. Mobile in questo periodo, al punto che di recente è stata necessaria una precisazione da parte dell’operatore per chiarire la propria posizione su un argomento ritenuto da molti a dir poco delicato, complice la giovane età della compagnia telefonica.

A tal proposito diventa molto importante specificare quanto dichiarato dallo stesso operatore per quanto riguarda le presunte rimodulazioni Ho. Mobile di cui si parla molto da alcuni giorni a questa parte:

“Non c’è stata alcuna rimodulazione. Sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica. Per un disallineamento dei sistemi sono state erroneamente modificate le tariffe relative ad alcuni Paesi come Svizzera e Monaco. Per ho. la chiarezza è importantissima, stiamo infatti ripristinando le tariffe precedenti e confermiamo quindi che anche questi Paesi non subiranno alcun aumento”.

Insomma, al momento non ci sono i presupposti per parlare di rimodulazioni Ho. Mobile, anche se l’ammissione da parte dello stesso operatore è mirata a scagionare coloro che hanno riportato la notizia iniziale. Si è trattato davvero di un errore involontario, o siamo al cospetto di un passo indietro temendo l’addio del pubblico? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>