Home » Lavorare Online » Trovare Lavoro : Velocità E Visibilità Su Miojob, Nuovo Tutorial Per Il Recruitement On-Line

Trovare Lavoro : Velocità E Visibilità Su Miojob, Nuovo Tutorial Per Il Recruitement On-Line

Nei prossimi giorni aprirà i battenti la nuova sezione di Miojob, portale di ecommerce, volta ad assicurare a chi è in cerca di lavoro maggiore efficacia e rapidità nella fase di recruitement. Grazie a questa innovazione, diventerà più facile inserire annunci, individuare e selezionare i candidati, compatibilmente con le esigenze dell’offerta e con ogni singolo bagaglio di esperienza e capacità. Più rapidità, più opzioni tra le grafiche di presentazione e maggiore facilità di cercare e raggiungere il candidato più idoneo.

trovare lavoro online

La nuova sezione del portale di Repubblica si pone come obiettivo principale l’avvicinamento di chi ha più bisogno ed è più adatto alle chances occupazionali che si rendono disponibili. In un periodo non certo florido per l’occupazione mondiale, in cui la velocità di esecuzione assume un ruolo sempre più fondamentale, Miojob offre alle imprese la possibilità di pubblicare le offerte di lavoro e gestire in maniera del tutto autonoma le candidature, scaricando i curriculum e facendo preselezione online sui candidati utilizzando il pannello di controllo del sito.

In particolare, grazie al servizio di job hosting, le aziende potranno pubblicare gli annunci per 60 giorni, scegliere tra quattro grafiche di presentazione, aggiungere loghi e immagini, creare il proprio profilo aziendale, ricevere un avviso via email ad ogni candidatura arrivata e gestire le candidature online tramite la piattaforma di Miojob.

Lascia un commento