Home » Guide » Adecco iJobs Italy, come trovare lavoro con iPhone

Adecco iJobs Italy, come trovare lavoro con iPhone

Internet pullula di annunci lavorativi e ricerche del caso: chiunque, dal giovane appena laureto al semplice maturando che vuole un po’ di autonomia, usa il web per trovare lavoro, tra un annuncio nella propria città e uno magari un po’ fuori zona. Oggi vi parliamo di un’applicazione per iPhone che permette proprio di cercare lavoro comodamente dal proprio dispositivo portatile. Si chiama Adecco iJobs Italy, ed è scaricabile gratuitamente da questo link.

Il software si divide in tre sezioni differenti: Trova un lavoro, Guida Lavoro e Impostazioni personali. La prima offrirà una vista di tutti gli annunci di lavoro disponibili nella propria zona, con tutti i dettagli ed i contatti del caso. La seconda, Guida lavoro, offre una raccolta di suggerimenti per impostare al meglio il proprio CV e destreggiarsi nel complesso mondo dei colloqui di lavoro. La terza, infine, Impostazioni personale, consente di settare gli interessi individuali così da filtrare le ricerche dell’annuncio.

Di certo l’applicazione non risolverà i problemi legati alla mancanza di lavoro, ma è sicuramente un modo semplice e comodo per navigare tra i moltissimi annunci pubblicati ogni giorno sul web.

Lascia un commento