Meta AI in WhatsApp

Capiamo come utilizzare Meta AI in WhatsApp in modo efficace

In tanti vogliono capire come utilizzare Meta AI in WhatsApp in modo corretto. Tutti usiamo WhatsApp per comunicare con amici e parenti. Ora puoi chattare con Meta AI per ottenere risposte all’interno dell’app WhatsApp. Questa funzione ti aiuterà ad accedere alla funzionalità AI nei gruppi WhatsApp. Meta AI è un assistente AI generativo di Meta che possiede WhatsApp, Instagram e Facebook. Meta AI utilizza uno dei modelli più potenti chiamato Llama 3. Usando questa funzione di chat in WhatsApp puoi porre direttamente domande e ottenere risposte e consigli.

Meta AI in WhatsApp
Meta AI in WhatsApp

Leggi il resto

WhatsApp per iPhone

Novità sul supporto WhatsApp per iPhone da oggi 18 marzo

Novità a proposito del supporto di WhatsApp per iPhone. Come indicato in un documento di supporto appena pubblicato, WhatsApp ha interrotto il supporto per iOS 9 e versioni precedenti del sistema operativo mobile di Apple, richiedendo a tutti gli utenti di eseguire almeno iOS 10, rilasciato nel 2016.

Fino ad ora, gli utenti di iOS 9 – che saranno stati principalmente proprietari di iPhone 4s – erano in grado di utilizzare il servizio di chat crittografato. In futuro, tuttavia, è richiesto iOS 10, il che significa che gli utenti avranno bisogno di un modello ‌iPhone‌ 5 o successivo per utilizzare WhatsApp.

WhatsApp per iPhone
WhatsApp per iPhone

Leggi il resto

WhatsApp

Come impostare uno sfondo personalizzato WhatsApp per le chat su Android e iPhone

Fino ad ora, WhatsApp consentiva ai propri utenti solo di impostare uno sfondo personalizzato comune per tutte le chat, questo ora cambia. Con un nuovo aggiornamento software, ora puoi impostare uno sfondo personalizzato per ciascuna delle tue chat individualmente. Non è tutto, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Facebook ha anche introdotto una serie di nuovi sfondi luminosi e scuri. In questo articolo, ti diciamo come impostare uno sfondo personalizzato per una chat specifica su WhatsApp.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi il resto

WhatsApp

Come evolveranno i messaggi vocali di WhatsApp in futuro

Tanti utenti si chiedono come evolveranno alcuni aspetti delle applicazioni più popolari in futuro, a partire dalla questione WhatsApp. Ebbene, oggi vogliamo prendere in considerazione alcuni concetti realizzati da WABetaInfo. Essendo concetti, queste funzionalità non sono implementate in WhatsApp. Significa che non saranno abilitati in un futuro aggiornamento, ma WhatsApp potrebbe prendere in considerazione la possibilità di svilupparli, se lo desiderano.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi il resto

WhatsApp

Come risalire agli smartphone Android senza WhatsApp dal 1 febbraio 2020

Arrivano ulteriori indicazioni in queste ore a proposito degli smartphone Android che a partire dal prossimo 1 febbraio 2020 vedranno negato il supporto da WhatsApp. Si tratta di device legati al sistema operativo Android 2.3.7 e di conseguenza molto datati, ma che allo stesso tempo risultano ancora molto popolari in Italia. Ecco perché occorre fare chiarezza oggi 16 gennaio, grazie anche all’apporto di Bufale.net, analizzando più da vicino i modelli coinvolti.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi il resto