Come usare Mappe su iPhone ed iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Scopriamo insieme come usare Mappe su iPhone ed iPad, in riferimento ad alcune dritte che potrebbero fare la differenza per parte del pubblico

Siete alla ricerca di qualche istruzione che vi dica esattamente come usare Mappe su iPhone ed iPad? Allora siete nel posto giusto, perché oggi vogliamo fare il punto della situazione su un servizio che continua a far parlare molto di sé, come si potrà percepire dal nostro approfondimento.

Qui di seguito, pertanto, tutte le istruzioni del caso per comprendere esattamente come usare Mappe su iPhone ed iPad, relativamente alle istruzioni fornite dal colosso di Cupertino:

  1. Apri Mappe e inserisci la tua destinazione nella barra di ricerca.

  2. Tocca Indicazioni.

  3. Scegli In auto, A piedi, Trasporti o Altri servizi.

  4. Seleziona il percorso che preferisci. Mappe mostra il percorso più veloce in base alle condizioni del traffico.

  5. Quando desideri, tocca .

  6. Per terminare la navigazione, tocca  nell’angolo in basso a destra. Quindi tocca Interrompi.

Quando inizi a spostarti, Mappe aggiorna la posizione per darti meglio il senso della direzione. Puoi anche usare un dito per andare avanti e verificare se sono presenti rallentamenti sul percorso. E con iOS 11, Mappe ti consente di non mancare una svolta o un’uscita, suggerendoti la corsia da impegnare mentre guidi. Puoi inoltre vedere i limiti di velocità della strada che stai percorrendo”.

Valutate attentamente il percorso da seguire, solo così potrete realmente capire come usare Mappe su iPhone ed iPad, grazie alla mela morsicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>