Come ottenere indicazioni con Mappe di Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Cosa dobbiamo sapere su come ottenere indicazioni con Mappe di Apple? Ecco alcune informazioni che potrebbero fare la differenza

Bisogna sciogliere un po’ di dubbi per quanto riguarda gli utenti che sono ansiosi di sapere come ottenere indicazioni con Mappe di Apple, secondo quanto è stato annunciato dal colosso di Cupertino proprio in questi giorni per provare ad aiutare il pubblico a sfruttare tutto il potenziale di un servizio in continuo miglioramento.

Qui di seguito alcune informazioni specifiche per utilizzare al meglio Mappe di Apple in questo particolare contesto, in attesa di ulteriori aggiornamenti di un servizio che ha ampi margini di miglioramento:

  1. Apri Mappe e inserisci la tua destinazione nella barra di ricerca.

  2. Tocca Indicazioni.

  3. Scegli In auto, A piedi, Trasporti o Altri servizi.

  4. Seleziona il percorso che preferisci. Mappe mostra il percorso più veloce in base alle condizioni del traffico.

  5. Quando desideri, tocca . Per avere una panoramica del percorso, tocca “Panoramica” nel banner.

  6. Per terminare la navigazione, tocca  nell’angolo in basso a destra. Quindi tocca Fine. Puoi anche chiedere a Siri di interrompere la navigazione quando il vivavoce è attivo.

Vi ricordiamo che, con Mappe di Apple, gli utenti potranno evitare anche autostrade e più in generale strade a pedaggio. Come? Seguite il percorso Impostazioni > Mappe > Navigazione, in modo tale da poter selezionare i cursori per Pedaggi o Autostrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>