Home » Android » Come installare l’aggiornamento Nougat su Samsung Galaxy S7? Ecco un video

Come installare l’aggiornamento Nougat su Samsung Galaxy S7? Ecco un video

Spunta una soluzione alternativa per gli utenti che intendono testare l’aggiornamento del sistema operativo sul Samsung Galaxy S7, visto che sta spopolando in Rete un video che ci mostra la cosiddetta Resurrection Remix.

Secondo quanto riportato dai colleghi di FocusTech, in ogni caso, il rollout dell’aggiornamento nella sua versione definitiva dovrebbe essere imminente:

Salve, da tempo siamo alla ricerca di informazioni sul Samsung Galaxy S7 Edge ed il Samsung Galaxy S7 no brand, considerando anche le recenti indiscrezioni sulla recente e presunta distribuzione per l’aggiornamento Nougat. Qual è al momento lo stato dei lavori in vista del rilascio definitivo?

Ciao, al momento non abbiamo una data certa e smentiamo l’avvio del rilascio dell’aggiornamento Android Nougat 7.0. Orientativamente dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese ed il Samsung Galaxy S7, insieme al Samsung Galaxy S7 Edge, sono i primi della lista che riceveranno il firmware. Resta sintonizzato sui nostri canali social per ricevere ulteriori informazioni.

Si hanno notizie sulla versione di Android che verrà a breve rilasciata su Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge?

Non abbiamo conferme ufficiali in questo senso, ma dovremmo passare dapprima per Android Nougat 7.0 a quanto pare.

Tutti coloro che non intendono attendere oltre possono procedere al download dell’aggiornamento Android Nougat su Samsung Galaxy S7 tramite la Resurrection Remix, mostrata al meglio in questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=eLgLli87XBY

Lascia un commento