Home » Android » Come scaricare l’aggiornamento Nougat per Asus ZenFone 3 Deluxe?

Come scaricare l’aggiornamento Nougat per Asus ZenFone 3 Deluxe?

Sono giornate decisamente importanti quelle che stiamo vivendo con l’Asus ZenFone 3 Deluxe, visto che il produttore pare abbia deciso di dare il via al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per il popolare device.

A seguire, a tal proposito, possiamo prendere in esame quelli che sono i principali punti relativi all’upgrade, considerando l’importanza di un aggiornamento del genere per chi utilizza l’Asus ZenFone 3 Deluxe:

“Aggiornamento da Marshmallow ad Android Nougat.

  • Rimossa l’app “Share Link”: Per tutti gli utenti che effettuano l’upgrade da Android M a Android N, Asus Share Link non funzionerà più correttamente. Siete pregati di utilizzare le soluzioni alternative tra cui: Asus File ManagerRimosse le scorciatoie ridondanti per le app Audio Wizard, Splendid, System Update, Flashlight.

  • Come accedere alla modalità Splendid? (System settings > Display > Splendid)

  • Come accedere la torcia? (Quick settings > Flashlight)

  • Rimossa ShakeShake da ZenMotion.

  • Il nuovo aggiornamento, datato 1 marzo e in distribuzione via OTA, arriverà a breve su tutti i dispositivi candidati a riceverlo. Vi invitiamo, dunque, a controllare manualmente sui vostri smartphone attraverso le impostazioni, sotto la voce Aggiornamenti di sistema.

Vi ricordiamo che è opportuno non forzare la procedura e che dovrete attendere la speciale notifica per procedere al download dell’aggiornamento Nougat per l’Asus ZenFone 3 Deluxe.

Lascia un commento