Home » Android » Come cancellare messaggi Whatsapp?

Come cancellare messaggi Whatsapp?

Emergono informazioni importanti in queste ore per quanto riguarda una delle app più famose al mondo, visto che in tanti ora vogliono sapere come cancellare messaggi Whatsapp. La funzione è ormai alle porte tramite apposito aggiornamento, al punto che le relative istruzioni sono emerse nelle FAQ dell’app.

Arrivati a questo punto, in molti si chiederanno come si potrà effettuare la cancellazione di un messaggio Whatsapp. Secondo quanto trapelato dalle varie fonti che nelle ultime ore hanno affrontato l’argomento, tra cui The Android Soul, l’utente dovrà seguire una procedura davvero semplice:

  1. Toccare e tenere premuto il testo WhatsApp che si desidera richiamare.
  2. Selezionare la funzione “Recall” dalla barra superiore (con ogni probabilità si troverà all’interno delle voci che potremo richiamare tramite il menu a tre punti).
  3. Selezionare “Recall” dalla finestra pop-up e procedere alla rimozione del messaggio inviato per errore.

Insomma, gli utenti interessati a questa importante funzione non possono far altro che attendere la disponibilità di questo nuovo aggiornamento Whatsapp, tenendo in considerazione il fatto che si avranno cinque minuti di tempo dall’invio dello stesso messaggio, oltre al fatto che se nel frattempo il destinatario lo ha visualizzato, per forza di cose tutto quello che vi abbiamo riportato oggi si rivelerà inutile.

Lascia un commento