Home » Uncategorized » Come ripristinare la lingua italiana su Facebook

Come ripristinare la lingua italiana su Facebook

facebook modificare stati

Vi state chiedendo come ripristinare la lingua italia su Facebook dopo aver notato dei problemi in merito sotto questo punto di vista? Allora vi tornerà utile sapere che esiste una guida apposita per provare a gestire la situazione.

Andiamo dunque ad analizzare una serie di step da seguire, grazie ai quali sapremo esattamente come risolvere i problemi legati al mancato utilizzo della lingua italiana su Facebook:

  1. Cercare l’ultima versione disponibile sul Google Play Store e, se non ancora presente sul vostro dispositivo, installarla;

  2. Attraverso la voce Memoria e archiviazione presente sulle Impostazioni di sistema, cercare Facebook ed effettuare la cancellazione della cache;

  3. Pulire la lista di applicazioni aperte in background;

  4. Accedere nuovamente a Facebook, effettuare il login e verificare che il problema sia stato risolto;

  5. Nel caso in cui il punto 4 non sia stato sufficiente alla risoluzione del problema, procedere alla disinstallazione e re-installazione dell’applicazione.

Insomma, nulla di impossibile, ma step da seguire per filo e per segno affinché si possa risolvere una volta per tutte il problema della lingua italiana su Facebook, a maggior ragione se si pensa che davvero diversi utenti negli ultimi tempi siano aumentate a dismisura le segnalazioni da parte di chi ha registrato con grande sorpresa un’anomalia del genere.

Lascia un commento