Home » Digital » DAZN su Chromecast, come vedere la serie A su Google

DAZN su Chromecast, come vedere la serie A su Google

Vedere DAZN su Chromecast

Ormai manca sempre di meno all’inizio del campionato: la Serie A 2018-2019 è praticamente alle porte. Per questo motivo un gran numero di fan e appassionati sono curiosi di capire come vedere DAZN su Chromecast. Quindi, come si potrà utilizzare il dispositivo sviluppato da Google per potersi godere il grande calcio italiano comodamente seduti sul divano?

Come vedere DAZN su Chromecast

La prima cosa da fare per poter vedere DAZN su Chromecast è quella di provvedere all’installazione del dispositivo di Google sul televisore, sfruttando adeguatamente uno smartphone e la rete wifi. È un procedimento che, in realtà, si può portare a termine nel giro di pochissimi minuti, al punto tale che non esiste nemmeno il libretto delle istruzioni.

Godersi il campionato dal divano

Dopo aver eseguito tale operazione, sarà necessario effettuare il download dell’app DAZN. In seguito alla registrazione al servizio, seguendo tutte le modalità che vengono indicate, sulla schermata dell’app ci sarà un logo con la forma tipica di un quadrato. Basta cliccarci sopra e poi la connessione tra l’app di DAZN e il dispositivo Google Chromecast sarà attiva. In questo modo, le partite di calcio del prossimo campionato di Serie A si potranno vedere anche seduti sul divano, usando lo smartphone come se fosse un vero e proprio telecomando.

Lascia un commento