Home » Notizie » Smart TV: ecco quali sono quelle compatibili con l’app di DAZN

Smart TV: ecco quali sono quelle compatibili con l’app di DAZN

Smart TV

Sono tante le smart TV che offrono la possibilità di sfruttare specifiche applicazioni e, nel momento in cui si parla di serie tv o sport, si tratta di una caratteristica molto utile. Come ad esempio con DAZN, la nuova piattaforma di streaming che è da poco sbarcata in Italia e che ogni domenica offre ai suoi clienti la visione di tre partite di Serie A in esclusiva.

DAZN e il calcio sulle smart TV

Un buon numero di utenti, però, si sta cominciando a chiedere quali siano le smart TV compatibili con l’applicazione di DAZN. E non solo: senza avere a disposizione una tv del genere, questa piattaforma si può vedere comunque? La risposta è semplice: senza una smart tv, bisogna comprare un dispositivo che possa collegare la tv al pc, come ad esempio Apple TV o Google ChromeCast, oppure anche tramite una console (PS4 e PS4 Pro, Xbox One, One S e One X).

Ecco l’elenco

L’app di DAZN si può scaricare sulle seguenti smart tv: Samsung Sizen TV (modelli che vanno dal 2015 al 2018), LG Web OS TV (modelli che vanno dal 2015 al 2018) e Android TV (Sony e Philips). Tra poco tempo l’app dovrebbe essere disponibile anche su TV smart Panasonic. Per trovare l’anno di produzione della tv in possesso, è sufficiente dare un’occhiata al retro del televisore, dove c’è l’apposita etichetta che riporta proprio questo dato.

Lascia un commento