Home » Android » Pioggia di problemi Instagram con il Samsung Galaxy S7: situazione al 2 settembre

Pioggia di problemi Instagram con il Samsung Galaxy S7: situazione al 2 settembre

Occorre assolutamente un approfondimento in queste ore per quanto concerne un problema noto e diffuso per i possessori di un Samsung Galaxy S7, a proposito dell’impossibilità di utilizzare correttamente Instagram, soprattutto con il caricamento di nuove storie in seguito al download di Android Oreo.

Scendiamo maggiormente in dettagli, analizzando quanto è stato dichiarato da Samsung Italia all’interno della community ufficiale del produttore, dopo che le lamentele da parte dei possessori di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno cominciato ad essere insistenti:

“Ciao a tutti,

se riscontrate difficoltà unicamente nell’utilizzo dell’app Instagram, vi confermo che le anomalie sono legate a tale app, non al software del dispositivo.

Ciascuna app, infatti, viene rilasciata in diverse versioni software a seconda del dispositivo e del sistema operativo in utilizzo: è possibile, dunque, che tale versione dell’app sia caratterizzata da alcuni bug, che possono essere corretti solamente dallo sviluppatore dell’app.

Alla luce di ciò, dunque, vi suggerisco di contattare lo sviluppatore e segnalare le anomalie riscontrate, in modo tale che possa essere rilasciato un aggiornamento risolutivo”.

Ricapitolando, al momento non sembrano esserci spirargli per quanto concerne i problemi Instagram che sono stati segnalati da tanti utenti in possesso di un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Lascia un commento