Home » Android » Come acquistare OnePlus 6T a prezzo super-scontato nel Cyber Monday

Come acquistare OnePlus 6T a prezzo super-scontato nel Cyber Monday

OnePlus 6T
OnePlus 6T

A nemmeno un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, OnePlus 6T è uno degli smartphone più ambiti in questa parte finale di 2018. Il top di gamma del produttore cinese ha compiuto un ulteriore salto di qualità, sul piano delle prestazioni e del design, rispetto al predecessore, mantenendo prezzi sostanzialmente invariati. Ebbene, OnePlus 6T non poteva non essere tra i grandi protagonisti dei giorni più “folli” dell’anno, il Black Friday e il Cyber Monday.

Molti di voi si staranno chiedendo dove acquistare OnePlus 6T a prezzo scontato: se il produttore, come da tradizione, non ha coinvolto i suoi smartphone nelle offerte piazzate sul sito ufficiale, su altre piattaforme è possibile trovare occasioni decisamente interessanti.

Certo, non come quella di ieri che ha permesso a 10 fortunati utenti di GearBest di portare a casa il device ad un prezzo quasi surreale (270 euro): ma proprio sul popolare e-commerce sarà possibile in queste ore imbattersi in alcune vendite flash che scadranno tra poco più di 24 ore e che riguardano un numero limitato di unità. Insomma, come sempre in questi casi bisognerà affrettarsi per approfittare della promozione. In questo caso, e mentre vi scriviamo, la versione di OnePlus 6T da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno è proposta a poco più di 500 euro. Lo sconto è ghiottissimo, siamo nell’ordine del 21% che corrispondono in questo caso a quasi 140 euro. Come acquistare? Il link è questo, sono disponibili i metodi di pagamento più diffusi tra cui anche PayPal.

Vale la pena sottolineare che nel caso in cui le unità disponibili fossero esaurite, con un paio di scroll è possibile trovare altre offerte relative al recente top di gamma. Tanto per fare un esempio, allo stesso prezzo (507 euro) è possibile acquistare anche la versione con 6 GB di RAM.

OnePlus 6T, per chi non lo sapesse, arriva con un display da 6.41 pollici in Full HD+ e caratterizzato da un notch a goccia nella parte superiore. Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 845 coi quantitativi di RAM sopracitati e tagli di storage interno da 128 e 256 GB, mentre sul fronte multimediale si registrano due fotocamere posteriori da 20+16 MP e una selfie-cam da 16 MP.

Non va sottovalutata l’importanza che il produttore cinese ha riservato alla sicurezza del device, tema sempre più sentito dagli utenti come dimostrano peraltro le ricerche in costante aumento relative ai casino online sicuri: il sensore d’impronte digitali integrato sotto il display è di ultima generazione e fornisce uno sblocco rapido e affidabile, mentre il riconoscimento facciale è sempre più vicino agli standard del Face ID di Apple. Da segnalare anche una batteria da 3.700 mAh che garantisce un’autonomia più che buona ad un device destinato a primeggiare nei prossimi mesi.

Lascia un commento