Home » Digital » Come immaginare la confezione di iPhone 12 nel 2020: questione EarPods

Come immaginare la confezione di iPhone 12 nel 2020: questione EarPods

L’imminente “iPhone 12” di Apple potrebbe non essere commercializzato con EarPods inclusi nella confezione, come strumento per stimolare la domanda dei popolari AirPod wireless dell’azienda che vengono venduti separatamente, secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo. Apple ha incluso gli auricolari con l’iPhone sin dal primo modello di smartphone lanciato nel 2007, in gran parte perché l’iPhone è stato lanciato come un’estensione naturale dell’iPod, un lettore musicale che ha anche fatto telefonate.

EarPods
EarPods

Le ultime notizie sulla commercializzazione dell’iPhone 12

Tuttavia, in una nota di ricerca di TF International Securities rilasciata di recente agli investitori e vista da MacRumors, Kuo ha affermato che si aspetta che Apple tralasci i tradizionali auricolari cablati forniti con iPhone, mossa che a conti fatti potrebbe dar vita ad un importante calo della domanda di spedizioni di “AirPods” quest’anno.

Oltre alla necessità per i nuovi utenti di PiPhone‌ di fornire i propri auricolari, Kuo prevede una ripresa delle spedizioni di irAirPods‌ entro la fine dell’esaurimento delle scorte di ‌AirPods entro la seconda metà dell’anno, insieme alla probabilità che Apple offrirà uno speciale Promozione “AirPods” alla fine del 2020.

In una precedente nota agli investitori, Kuo ha affermato che Apple sta lavorando a “AirPods” di terza generazione che entreranno in produzione in serie nella prima metà del 2021, sebbene questo nuovo modello avrà solo cambiamenti interni e non ci sarà un cambiamento nel design esterno. Questa informazione va contro le voci di un aggiornamento di AirPods‌‌ in arrivo nel 2020, e Kuo suggerisce che nessun nuovo dispositivo arriverà fino al 2021. Al contrario, il leaker Jon Prosser ha recentemente affermato che ‌‌AirPods di terza generazione sono pronti ad essere lanciati in qualsiasi momento .

Kuo riconosce che il mercato si aspetta un nuovo modello AirPods‌‌ nella seconda metà del 2020, ma pensa che sia più probabile che si tratti di un nuovo set di Beats invece di un nuovo set di AirPods‌‌, che significa che le voci “‌‌AirPods Pro‌‌ Lite” fanno effettivamente riferimento nuove cuffie nella gamma Beats. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse commerciali di Apple per quanto riguarda i nuovi iPhone 12, secondo quanto si apprende in questo particolare momento storico qui in Italia.

Lascia un commento