Home » Guide » Come recuperare file cancellati fino a 2GB

Come recuperare file cancellati fino a 2GB

Importante sapere come recuperare file cancellati. Può capitare di ritrovarsi in una situazione anomala che provochi la perdita dei dati all’interno del nostro PC, ma attraverso il programma EaseUS Data Recovery Wizard si possono recuperare fino a 2GB di dati cancellati in maniera del tutto gratuita. Parliamo di un software assolutamente completo di recupero dati che non riguarda in maniera esclusiva i PC Windows, ma può aiutarvi anche se possedete laptop, hard disk, USB o altro, insomma tutti quei dispositivi che hanno una memoria capiente dove custodire i vostri dati.

recuperare file cancellati
recuperare file cancellati

Dritte per recuperare file cancellati

E’ uno strumento che può essere estremamente utile in situazioni di perdita dati, formattazione improvvisa, attacco virus, arresto del sistema, spegnimento imprevisto o cancellazione accidentale dei file. Quante volte insomma sarà capitato di trovarvi in una situazione del genere, ebbene d’ora in poi potete recuperare i file cancellati grazie ad EaseUS Data Recovery Wizard che, in maniera del tutto gratuita, vi garantirà il ripristino di 2GB di dati andati perduti. In effetti, ora recuperare foto cancellate è più semplice.

Il programma si presenta in lingua italiana e con un’interfaccia alquanto semplice. Il suo funzionamento è alquanto elementare per chi sta ricercando un software di recupero dati. Infatti, una volta selezionato il percorso dove risiedono i file andati persi, basterà avviare la ricerca (rapida o approfondita) in modo da visualizzare la lista dei file trovati con la possibilità di ripristinarli con un semplice click. Quali sono a questo punto i file recuperabili grazie ad EaseUS Data Recovery Wizard?

• Documenti: DOC/DOCX, XLS/XLSX, PPT/PPTX, PDF, CWK, HTML/HTM, INDD, EPS, ecc.

• Immagini: JPG/JPEG, TIFF/TIF, PNG, BMP, GIF, PSD, CRW, CR2, NEF, ORF, SR2, MRW, DCR , WMF, RAW, SWF, SVG , RAF, DNG, ecc.

• Video: AVI, MOV, MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, MKV, ASF, FLV, SWF, MPG, RM/RMVB, MPEG,ecc.

• Audio: AIF/AIFF, M4A, MP3, WAV, WMA, APE, MID/MIDI, RealAudio, VQF,FLV, MKV, MPG, M4V, RM/RMVB, OGG, AAC, WMV, APE, ecc.

• Email: PST, DBX, EMLX, etc.(from Outlook, Outlook Express,ecc.

• Altri File: Come archivio(ZIP, RAR, SIT, ISO etc.), exe, html, SITX,ecc.

Per invece il recupero illimitato di file, EaseUS Data Recovery Wizard ha un costo di 66,69 euro. Il suo punto di forza è riuscire a recuperare i vari dati dopo qualsiasi tipo di situazione e lo fa da HDD, SDD, scheda SD, scheda di memoria, chiavetta USB, pen drive e molto altro ancora. Grazie alla tipologia di algoritmi avanzati di recupero dati presenti in EaseUS Data Recovery Wizard, qualsiasi tipo di file può essere ripristinato una volta andato perduto.

Lascia un commento