Recuperare Dati e Password Login Facebook

di Luca Marengo Commenta

Molto probabilmente è capitato a chiunque di dimenticare dei dati di accesso, soprattutto a chi è abituato a fare sempre tutto di corsa, e sicuramente chiunque è al corrente del fatto che questo potrebbe rivelarsi un problema nel caso tali dati proteggano delle informazioni riservate come per esempio quelli usati per accedere a qualche servizio online. In questo caso specifico parliamo di Facebook.

recuperare dati e password facebook

Nel caso dimenticassimo i dati di accesso a Facebook, ormai utilizzato da buona parte della popolazione mondiale, ritornarne in possesso può essere molto semplice e veloce, ma questo solo grazie ad un programma studiato appositamente per il caso, Facebook Password Decryptor.

Questo utile e comodo software per sistema operativo Windows permette con un solo click di andare a recuperare i dati per il login su Facebook, ma solo nel caso in cui questi siano presenti all’interno del sistema, per esempio se sono salvati direttamente sul browser o su un client di messaggistica istantanea.

Infatti questo programma una volta effettuato il click potrà recuperare i dati dai browser Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome ed Opera, oltre che dai client Paltalk Messenger e Miranda Messenger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>