Home » Internet » Winga : Nuova Sala Bingo Online

Winga : Nuova Sala Bingo Online

Winga, leader nel settore del gioco e del poker online, si ripropone con una nuova iniziativa, il bingo online, creato ed ideato dallo staff del sito web Winga.it


La piattaforma di gioco utilizzata da  Winga Bingo e il gemello Winga Poker è semplice, intuitiva e sopratutto molto divertente. Ci sono svariate possibilità di giocata, potete partecipare a tre tipologie di "tavoli" divise in quattro sale : da 10 cent di euro a cartella, da 20 cent di euro a cartella e da 50 cent di euro a cartella. Per approfondire la descrizione delle varie sale, consigliamo di visitare il sito stesso Winga.it oppure di collegarsi a questo indirizzo : https://www.winga.it/bingo/sale-bingo

Capito le spese iniziali, veramente molto basse, passiamo al funzionamento del gioco. Iscriversi al sito web www.winga.it è semplicissimo, basta seguire la procedure automatica, confermare i vostri dati personali e caricare il vostro account, anche tramite una semplice carta prepagata. Effettuata la registrazione, sarete subito abilitati a giocare.

Prima di iniziare la vostra prima partita, dovrete scegliere la vostra sala preferita. Selezionata la sala, dovrete scegliere le vostre cartelle. E' possibile scegliere sia una cartella singola che una serie completa, selezionando il tasto "Selezione Serie".

Ma analizziamo meglio questa parte del gioco. Mentre selezionate le cartelle, non potrete non notare la scritta Jackpot, il tempo rimanente prima dell'inizio della partita in corso e il sistema di messaggistica immediata che vi permetterà di guadagnare bonus rispondendo alle domande poste dai Chat Manager.
Analizziamo il Jackpot : In pratica se effettui bingo o cinquina entro il numero prestabilito di chiamate, vincerai extra, anche i soldi previsti dal Jackpot.

La chicca del sistema è il   Winga Vip System, completamente automatico e si attiva con l'acquisto della tua prima cartella. Per crescere non devi far altro che giocare e puntare normalmente. Tutto in automatico, tu devi solo pensare a divertirti.

I punti Winga Bingo vengono accumulati in automatico in base alle tue giocate e ti permetteranno di vincere oltre 70 premi, tra Bonus, Gadget, Luxury, Hi Tech, FreeTime e Poker Experience. La lista completa dei premi è visibile su http://www.winga.it/vip

E ora passiamo al vero regalo : il concorso "Vinci il giro del mondo con Winga". Quest'ultimo mette in palio 3 settimane per due persone con tappe  a New York Sidney e Hong Kong. Affrettatevi, il concorso si concluderà il 30 gennaio.

Prima di concludere, però, vogliamo segnalare un iniziativa al nostro sito web. Per i primi tre che risponderanno a questo post, lasciando un commento, riceveranno in premio un bonus di 5 euro per giocare e testare il nuovo Bingo Online by Winga.
Tenta la fortuna, responsabilmente !

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

1 commento su “Winga : Nuova Sala Bingo Online”

Lascia un commento