Home » Web Design » Ispirazioni » Font e Immagini Creative Con VEER

Font e Immagini Creative Con VEER

Molti blogger amano acquistare immagini di repertorio ricche di creatività. Se anche tu fai parte di questi, sicuramente gradirai conoscere questo nuovo progetto.

Veer è il nuovo sito web dedicato agli amanti della fotografia. Il sito offre la possibilità di acquistare immagini, illustrazioni e font super creativi. Al momento del lancio in Italia, conta già la bellezza di circa 1,8 milioni di prodotti, suddivisi tra illustrazioni e foto creative. Al già molto vasto materiale, si aggiungono anche circa 12.000 tipi di font, suddivisi, a loro volta, tra classici e contemporanei.

veer : community per creativi

Per testare il servizio è possibile usufruire del grande omaggio sulla prima registrazione, ovvero di 10 crediti gratis per acquistare qualche foto e girovagare tra i diversi servizi offerti e ammirare la diverse funzionalità del sito web. Se invece non siete molto convinti e preferite effettuare la registrazione in un secondo momento, ricordiamo che è possibile visualizzare le diverse sezioni e funzionalità del sito tramite la modalità Tour.

Navigando nel sito, subito notiamo la grande importanza e semplicità della ricerca delle foto, attraverso la quale possiamo filtrare i nostri contenuti in base al formato, alle dimensioni e al prezzo del prodotto.

Come detto in precedenza, Veer offre anche tantissimi font, utilissimi se state progettano un nuovo logo o una nuova illustrazione vettoriale o non. La ricerca dei font è suddivisa per stili e collezioni, ed inoltre c'è sempre qualche bel suggerimento sulla destra, dove sono elencati i font più scaricati. I font partono dalla cifra di sette euro e vengono aggiornati giorno per giorno, cercando di soddisfare le vostre esigenze.

Ricordiamo, inoltre, che Verr è anche una community dedicata a tutti i creativi. Registrarsi su Veer è semplicissimo e oltre a disporre dei servizi elencati precedentemente, avrete a disposizione una vasta community di creativi, coi quali fare amicizia, presentare progetti, chiedere consigli e perchè no, instaurare qualche collaborazione.

Come già detto, se vi registrate al sito, avrete subito dieci crediti omaggio, ma se vi state già chiedendo come acquistare ulteriori crediti, anche questo è semplicissimo, basta registrarsi e cliccare sul pulsante acquista crediti. Ricordiamo che in base alla quantità di crediti e alle modalità di pagamento prescelte il valore di ogni singolo credito tende a variare, ovviamente nel senso positivo.


Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento