Font e Immagini Creative Con VEER

di Redazione Commenta

Molti blogger amano acquistare immagini di repertorio ricche di creatività. Se anche tu fai parte di questi, sicuramente gradirai conoscere questo nuovo progetto.

Veer è il nuovo sito web dedicato agli amanti della fotografia. Il sito offre la possibilità di acquistare immagini, illustrazioni e font super creativi. Al momento del lancio in Italia, conta già la bellezza di circa 1,8 milioni di prodotti, suddivisi tra illustrazioni e foto creative. Al già molto vasto materiale, si aggiungono anche circa 12.000 tipi di font, suddivisi, a loro volta, tra classici e contemporanei.

veer : community per creativi

Per testare il servizio è possibile usufruire del grande omaggio sulla prima registrazione, ovvero di 10 crediti gratis per acquistare qualche foto e girovagare tra i diversi servizi offerti e ammirare la diverse funzionalità del sito web. Se invece non siete molto convinti e preferite effettuare la registrazione in un secondo momento, ricordiamo che è possibile visualizzare le diverse sezioni e funzionalità del sito tramite la modalità Tour.

Navigando nel sito, subito notiamo la grande importanza e semplicità della ricerca delle foto, attraverso la quale possiamo filtrare i nostri contenuti in base al formato, alle dimensioni e al prezzo del prodotto.

Come detto in precedenza, Veer offre anche tantissimi font, utilissimi se state progettano un nuovo logo o una nuova illustrazione vettoriale o non. La ricerca dei font è suddivisa per stili e collezioni, ed inoltre c'è sempre qualche bel suggerimento sulla destra, dove sono elencati i font più scaricati. I font partono dalla cifra di sette euro e vengono aggiornati giorno per giorno, cercando di soddisfare le vostre esigenze.

Ricordiamo, inoltre, che Verr è anche una community dedicata a tutti i creativi. Registrarsi su Veer è semplicissimo e oltre a disporre dei servizi elencati precedentemente, avrete a disposizione una vasta community di creativi, coi quali fare amicizia, presentare progetti, chiedere consigli e perchè no, instaurare qualche collaborazione.

Come già detto, se vi registrate al sito, avrete subito dieci crediti omaggio, ma se vi state già chiedendo come acquistare ulteriori crediti, anche questo è semplicissimo, basta registrarsi e cliccare sul pulsante acquista crediti. Ricordiamo che in base alla quantità di crediti e alle modalità di pagamento prescelte il valore di ogni singolo credito tende a variare, ovviamente nel senso positivo.


Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>