Home » Web Design » Photoshop » 5 Tutorial Photoshop Sulla Manipolazione Delle Foto

5 Tutorial Photoshop Sulla Manipolazione Delle Foto

Riprendiamo un po’ la nostra sezione dedicata ai tutorial photoshop. Di seguito alcuni bellissimi tutorial tratti dal sito http://photoshoptutorials.ws/.

5 tutorial photoshop

Aggiungere Casco e Lanciagranate ad uno scoiattolo.

Dotiamo uno scoiattolo di casco e lanciagranate introducendo nuovi strumenti di Photoshop CS5.
Leggi Tutorial Completo

Creare Una Porta Sulla Campagna

Questo tutorial mostra come creare una porta che si “affaccia” sua una città di campagna. Venogono utilizzati alcuni effetti di illuminazione, alcuni effetti cromatici. La composizione è ottenuta da diverse immagini, usando i livelli di fusione.
Leggi Tutorial Completo

Come Creare un Effetto Fumetto Con Photoshop

Bellissimo tutorial che vi mostra come modificare una vostra foto per realizzare un fumetto. Spiega come è possibile integrare alcuni oggetti fotografati in giro per casa nella scena e come manipolare la foto per rendere tutto in stile Comic Book.
Leggi Tutorial Completo

Come Creare un Effetto Apocalypse

Viene mostrato come comporre un immagine 3D con elementi dipinti. Vengono utilizzate tecniche approfondite per la manipolazione della luce e delle ombre, con la dovuta attenzione sulla regolazione dei colori.
Leggi Tutorial Completo

Creare Un Effetto Fiamma

Tutorial ricco di trucchi interessanti, che permette in poco tempo di creare un uomo volante in effetto Iron Man. Viene spiegato in dettaglio come applicare effetti di luce cinematografica e manipolare le immagini del fuoco, per adattare al meglio le fiamme alla nostra scena.
Leggi Tutorial Completo

Lascia un commento