Home » Android » Come catturare Suicune in Pokèmon GO dopo l’ultimo aggiornamento

Come catturare Suicune in Pokèmon GO dopo l’ultimo aggiornamento

Siete ansiosi di capire come catturare Suicune dopo l’ultimo aggiornamento automatico di Pokèmon GO? Indubbiamente in Rete sono trapelati alcuni tool interessanti di recente per affrontare al meglio la situazione, ma alla base di tutto deve esserci la selezione del miglior pokèmon del caso.

Non perdiamoci troppo in chiacchiere e analizziamo subito alcuni consigli pratici per comprendere da subito come catturare Suicune nel momento in cui si decide di partecipare ad un raid importante a Pokèmon GO:

  • Zapdos – Se siete riusciti a prendere un Zapdos nel mese scorso, questo è il momento migliore per utilizzarlo e sfidare un rivale Leggendario di tipo Acqua. Farà un ottimo lavoro, ed è fortissimo contro Suicune.

  • Dragonite – Questo Pokémon riuscirà a tenere testa a Suicune con le sue mosse di tipo Drago.

  • Exeggutor – Uno dei più forti tipi di Erba/Psico che potrà facilmente tenere testa a Suicune: se dispone della mossa Solarraggio riuscirà facilmente a mettere in difficoltà il Leggendario.

  • Venusaur – Uno dei migliori Pokémon di tipo Erba. Anche in questo caso è perfetto se dispone della mossa Solarraggio.

  • Victreebel – Essendo un Pokémon di tipo Erba, può essere un ottimo avversario, specie se utilizza la mossa Solarraggio.

  • Vileplume – Anche questo Pokémon di tipo Erba è un perfetto sfidante, specie se dispone della mossa Solarraggio.

  • Jolteon – Se non si dispone di uno Zapdos, allora Jolteon è la migliore scommessa come Pokémon di tipo Elettro: ha fatto miracoli contro gli uccelli Leggendari di questa estate e riuscirà sicuramente a tenere testa a Suicune.

  • Lanturn – un Pokémon di tipo Elettro/Acqua decisamente sottovalutato, con una discreta quantità di HP e alcune mosse di tipo Elettro che si riveleranno decisamente utili contro Suicune.

Insomma, adesso dovremmo essere effettivamente preparati e sapere come catturare Suicune, almeno per quanto riguarda la scelta dei migliori personaggi in nostro aiuto all’interno di Pokèmon GO.

Lascia un commento