Home » Android » Come sfruttare le novità Pokèmon GO di fine novembre

Come sfruttare le novità Pokèmon GO di fine novembre

Ci sono novità importanti a proposito di Pokèmon GO, visto che da alcune ore a questa parte Niantic ha praticamente ufficializzato una serie di migliorie apportate lato server alle battaglie Raid EX.

A questo punto è possibile esaminare con maggiore attenzione quelli che a conti fatti sono e saranno i principali cambiamenti assicurati dagli sviluppatori Niantic alle Battaglie Raid EX:

  • Le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.

  • Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra.

  • Gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX.

  • I tempi di inizio della Battaglia Raid EX ora tengono conto dei tempi delle * Battaglie Raid più popolari in quella Palestra.

  • Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.

  • Gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium quando una Battaglia Raid EX viene cancellata.

Per sfruttare queste importanti novità di Pokèmon GO paradossalmente non dovrete fare nulla, in quanto si tratterà di un aggiornamento automatico che avverrà direttamente lato server per gli utenti Android ed iOS.

Lascia un commento