Home » Android » Pokèmon GO e come partecipare all’evento Giornata della Terra

Pokèmon GO e come partecipare all’evento Giornata della Terra

Si torna a parlare di Pokèmon GO in questi giorni e di come partecipare all’evento Giornata della Terra in programma il prossimo 22 aprile. Alcune novità in vista per gli allenatori dunque, considerando quanto è stato ufficializzato da Niantic.

Proviamo pertanto ad analizzare il tutto più da vicino, esaminando in modo specifico il nuovo evento Pokèmon Go di cui tanto si parla in questo periodo dell’anno:

“Volete fare la differenza nella Giornata della Terra il 22 aprile? Vi piace giocare a Pokémon GO? In collaborazione con Mission Blue, stiamo organizzando eventi a tema in tutto il mondo per i giocatori di Pokémon GO: siete tutti invitati! La Giornata della Terra è un’occasione per apprezzare i luoghi in cui viviamo e per trovare dei modi per aiutare il pianeta. Per dare il nostro contributo, stiamo organizzando più di 30 eventi a tema su scala mondiale.

Mission Blue, un’organizzazione impegnata nella tutela degli oceani, ha bisogno dell’aiuto degli Allenatori di Pokémon GO. Se parteciperanno abbastanza Allenatori in ogni parte del mondo, verranno sbloccati i seguenti premi a livello mondiale:

  • 1.500 partecipanti: il doppio di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
  • 3.000 partecipanti: il triplo di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore

Visitate il nostro sito Web dedicato alla Giornata della Terra per trovare un evento a tema nella vostra zona”.

Insomma, la presentazione è completa per gli allenatori Pokèmon GO ed ora sappiamo come partecipare all’evento Giornata della Terra in programma il prossimo 22 aprile.

Lascia un commento